- Certificazione IP67
- TRI-PROOF
- Ottima qualità/prezzo
- Fuori Produzione
MANN ZUG 3: Recensione, Prezzo E Scheda Tecnica
Recensione MANN ZUG 3
Lo smarpthone Mann ZUG 3 è uno smartphone con un ottima qualità/prezzo, dal design aggressivo e disponibile in due colorazioni: nero/grigio e nero/giallo.
Da un lato abbiamo le caratteristiche qualitative di uno smartphone Mann, esperta nella costruzione di dispositivi mobili antipolvere, antiurto e resistenti all’acqua, dall’altro abbiamo caratteristiche tecniche di medio livello, ad un prezzo molto interessante: 174.90 €
Hardware e prestazioni
Fondamentale per valutare un eventuale acquisto di questo device è conoscerne le caratteristiche tecniche. Lo ZUG 3 è dotato di un sistema operativo 4.3 , che viene fatto girare grazie ad una CPU Qualcomm Snapdragon MSM8212 ed una GPU Adreno 203 .
Il processore non troppo energivoro, nonchè la sua frequenza media, permettono alla sua batteria da ben 2930 mAh di fare un ottimo lavoro.
Display
Complice inoltre la diagonale dello schermo limitata, di soli pollici 4 , che però nel campo degli smartphone rugged è ancora la più diffusa. Schermo dotato di una risoluzione di 480 x 800 pixel.
Le memorie di questo Mann ZUG 3 sono le seguenti: la memoria RAM è di 1 GB, mentre come archiviazione abbiamo 4 GB.
Fotocamere
Il comparto multimediale è composto da due fotocamere, anteriore e posteriore, rispettivamente da 0.3 e da 5 .
Sensori e resistenza
Le dimensioni degli smartphone rugged sono sempre importanti. Ricordiamo che il guscio protettivo, in questo caso TRI-PROOF ( resistente all’acqua – IP67, antiurto ed antipolvere ) è fatto per resistere ed attutire gli urti. Le plastiche con cui sono realizzate questi smartphone incidono sul loro peso, che nel caso del Mann ZUG 3 arriva a 255 grammi, con delle dimensioni di 74.1 x 139 x 19 mm